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FAQ

Domande Frequenti

Questa è una lista delle domande che ci ponete più spesso; se non dovesse esserci la risposta ad una vostra domanda non esistate a contattarci

Accettiamo tutti i metodi di pagamento più sicuri attualmente disponibili:

PayPal

Carta di Credito / Debito / Prepagata

Klarna (pagamento in 3 rate)

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

Sopra i €150 la spedizione è gratuita

Le spese di spedizione sono di €7 Eccetto per la Sardegna, Sicilia, Calabria e isole che sono di €15.

I tempi stimati per la ricezione della spedizione sono dalle 24 alle 72h lavorative

Posso monitorare la mia spedizione?

Assolutamente si ! Vi verrà fornito direttamente alla vostra mail dal corriere, un codice per il tracking.

Se sono passati 3/4 giorni lavorativi e non hai ancora ricevuto il tuo acquisto, mandaci un’email … e assicurati di specificare il tuo nome/cognome & numero d’ordine. Non succede praticamente mai, ma in ogni caso saremo sicuramente in grado di aiutarti.

Per acquistare devo necessariamente registrarmi?

Si, la registrazione serve per assicurarsi un canale diretto e sicuro di comunicazione con l’acquirente, oltre che a tener traccia dei vostri ordini e potervi assistere in ogni momento.

Cambi e Resi

Accettiamo resi! Tassativamente entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Il reso è a carico dell’acquirente. Il reso o cambio è possibile una sola volta per ordine.

L’articolo reso dovrà esserci consegnato entro il quattordicesimo giorno dalla data di consegna.

Sia per il reso che per il cambio taglia, il capo deve essere riconsegnato in un perfetto stato di conservazione, non deve essere in alcun modo danneggiato e ovviamente mai usato;  inoltre Cartellino ed etichetta devono essere intatti e dovete inserire nel pacco la prova di acquisto. Una volta ricevuta la merce per il cambio taglia, verrà rispedita entro 24h ( salvo disponibilità ). Per articoli con sconto pari o superiore al 50%” non verranno accettati resi.

Il corriere per effettuare il reso sarà scelto a vostra discrezione, e la responsabilità sarà esclusivamente vostra.

In caso di cambio, spediremo nuovamente una volta ricevuto l’articolo reso.

Come faccio a restituire un capo?

  1. Contattataci attraverso email o sulla nostra pagina instagram per comunicarci il motivo del reso / cambio
  2. Riceverai una nostra risposta con l’indirizzo al quale spedire il pacco e altre informazioni utili.
  3. Ti contatteremo quando il tuo reso sarà arrivato o procederemo direttamente al rimborso
  4. Per poter procedere al rimborso sarà necessario conservare la ricevuta cartacea

Come funziona il ritiro in negozio?

Acquisti online e ritiri in negozio.

Ti basterà portare con te la conferma dell’ordine e il tuo documento d’identità; e se non dovesse venire a ritirare l’ordine l’intestatario ma un delegato basterà comunicarci il nome e cognome della persona che verrà a ritirare l’ordine (sempre con una copia cartacea della conferma d’ordine e con il documento d’identità).

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